Come sta Cambiaso, le parole di Elkann e i due obiettivi in difesa: Juventus, le 5 notizie di ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iare dopo la grande vittoria contro il Manchester City dopo la quale sono arrivati anche i complimenti dell'ad di Exor, John Elkann. Juventus, le notizie di oggi Diverse novità dalla Continassa: il rientro di Nico Gonzalez che sarà convocato e l'assenza di Andrea Cambiaso con (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. (Eurosport IT)
Dopo la vittoria contro il Manchester City in Champions, la Juventus prepara la sfida in campionato contro il Venezia, in programma per sabato alle ore 20.45 (in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)
Importantissime le parole di Thiago Motta in casa Juventus: "Cambiaso non è ancora recuperato, ha dolore e non ce la fa. Per lui vediamo domani, spero di potergli dare dei minuti, non è sicuro e vedremo domani". (SOS Fanta)
Intanto torna al successo il Torino, che nell'anticipo della 16esima giornata della Serie A di calcio batte l'Empoli in trasferta per 1-0 e aggancia i toscani a 19 punti. Oggi altri tre match: Cagliari-Atalanta alle 15, Udinese-Napoli alle 18 e Juventus-Venezia alle 20:45. (ilmessaggero.it)
“Nico rientrato in gruppo, spero di dargli qualche minuto” Il calciatore della Juventus ed ex Fiorentina Nico Gonzalez sta passando mesi molto complicati, alle prese con un infortunio decisamente più lungo del previsto. (fiorentinanews.com)
Il Venezia di Di Francesco deve fare i conti con un punteggio di classifica duro, ma non irrisolvibile. Contro il Como ha sfiorato la vittoria, ma ora c’è la Juventus di Thiago Motta. Il rincrescente rendimento del Venezia (Oggi Sport Notizie)