Australia, meteo e asfalto nuovo danno da pensare a Martin

Australia, meteo e asfalto nuovo danno da pensare a Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Bisogna analizzare bene i dati e capire molto in fretta come prepararsi alla gara di domenica, visto l'asfalto nuovo e le condizioni meteo incerte". In conferenza stampa Jorge Martin ha esposto i punti sui quali intende lavorare per affrontare al meglio il fine settimana a Phillip Island. "Siamo al rush finale - ha aggiunto il leader del mondiale MotoGP -, l'aspetto più importante per me è arrivare a Valencia ancora in corsa. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. "Difficile pensare al primo posto, perché bisognerebbe recuperare tanti punti a due piloti. (Sky Sport)

Il pilota spagnolo arriva al GP Australia con un vantaggio di 10 punti in classifica su Pecco Bagnaia a 4 gare (e 4 Sprint) dalla fine della stagione: "Siamo al rush finale, adesso gli errori iniziano a pesare davvero. (Sky Sport)

Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l'azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Australia (Phillip Island) 2024 in tv

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. Nella notte tra giovedì e venerdì si inizia a scaldare i motori con le prove libere, live dalle 23.55 per tutta la durata della notte. (Digital-Sat News)

Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". "Non è obbligatorio ora essere in testa. (Adnkronos)

Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)