Bagnaia prima del GP Australia: "Nessun aiuto da Ducati, con Martin lotta alla pari"

Bagnaia prima del GP Australia: Nessun aiuto da Ducati, con Martin lotta alla pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole del pilota Ducati alla vigilia del GP Australia, dove Pecco arriva con 10 punti di ritardo da Martin: "Rispetto al 2023, Jorge è partito meglio quest'anno ed è stato finora più costante. Inoltre ha una consapevolezza maggiore, sa che può vincere". Poi sul tema dei presunti aiuti da Borgo Panigale: "Dall'Igna è stato chiaro, abbiamo a disposizione lo stesso pacchetto" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI - GLI ORARI DEL GP AUSTRALIA L’asfalto nuovo, l’incognita del meteo, la paura di un errore che a poche gare dal termine può rivelarsi fatale: il livello di tensione cresce, anche se Pecco Bagnaia cerca di dissimularlo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Proverò a vincere, ma niente rischi. Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". (Adnkronos)

04:10 Moto3 Prove 1 0:25 Moto2 Prove 2 (Motociclismo.it)

I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2025 sarò obbligato a lottare per vincere”

Occhio agli orari, servirà puntare la sveglia: le qualifiche della top class sono in programma nella notte tra venerdì e sabato all'1.50, con la Sprint che parte alle 6. Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. (Sky Sport)

Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. Solitamente compassato, Pecco Bagnaia è uno che di rado perde la calma. (Corriere della Sera)

Per Marc Marquez difficile rientrare nella lotta per il titolo MotoGP, dato che sono ben 81 i punti che lo separano dal leader Jorge Martin a quattro gran premi dalla fine del campionato. Tuttavia, lo spagnolo darà il massimo per vincere una o più gare ed essere sul podio. (Corse di Moto)