MotoGP Australia: gli orari e dove vedere la gara di Phillip Island in tv e in streaming

MotoGP Australia: gli orari e dove vedere la gara di Phillip Island in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Scatterà con il Gran Premio di Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024, il mese decisivo per l'assegnazione di un titolo iridato della MotoGP ormai conteso solamente da Jorge Martin (team Prima Pramac Racing), leader della classifica generale con 392 punti, e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che insegue a dieci lunghezze. In quella che, in passato, è stata terra di conquista di Valentino Rossi, recordman di vittorie (otto, di sei nella classe regina, per un ex equo con Casey Stoner, e due in 250), il campione del mondo in carica proverà a mettersi alle spalle un rivale spagnolo ormai giunto alle battute finali in sella alla Desmosedici GP24, prima di passare in Aprilia Racing (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)

Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. (Sky Sport)

Nel prossimo fine settimana c’è Phillip Island, primo di tre appuntamenti consecutivi, si andrà poi in Thailandia e in Malesia prima del gran finale sul Ricardo Tormo a metà novembre. Jorge Martin ci arriva con 10 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia (392 a 382), mentre Enea Bastianini (313) e Marc Marquez (311) sembrano ormai tagliati fuori dai giochi. (Quotidiano Sportivo)

MOTOGP, BAGNAIA: "FONDAMENTALE TROVARE SUBITO LE GOMME GIUSTE"

"Difficile pensare al primo posto, perché bisognerebbe recuperare tanti punti a due piloti. "Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". (Sky Sport)

Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l'azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. La MotoGp entra nel vivo. (Adnkronos)

Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Sport Mediaset)