MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: "Se Ducati mi avesse voluto aiutare sarebbe successo a Misano. L'importante sarà giocarsela a Valencia"

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: Se Ducati mi avesse voluto aiutare sarebbe successo a Misano. L'importante sarà giocarsela a Valencia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Alla vigilia di una delle gare chiave di questa stagione, Pecco Bagnaia si confida in conferenza stampa sulle sue aspettative e facendo un punto del suo anno fino ad ora. Sul weekend a Phillip Island... “Bisogna capire che pneumatici montare, capire in base alle sessioni se saremo sull’asciutto o sul bagnato. Già l’anno scorso abbiamo visto che eravamo già al limite dal punto di vista delle gomme, dobbiamo capire quale usare nei vari casi, un po’ come in Indonesia (Moto.it)

Su altri media

Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. Phillip Island, 17 ottobre 2024 – Ultime quattro gare. (Quotidiano Sportivo)

Occhio agli orari, servirà puntare la sveglia: le qualifiche della top class sono in programma nella notte tra venerdì e sabato all'1.50, con la Sprint che parte alle 6. Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. (Sky Sport)

Tra Pecco Bagnaia e Jorge Martín, che si giocano il mondiale per il secondo anno consecutivo, questa è la prima, enorme, prova di coraggio e nervi. Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)

MotoGP 2024. GP d'Australia. La vigilia [VIDEO]

"Non so perché, ma quando si arriva qui, mercoledì e giovedì ci sono sempre delle giornate fantastiche. Poi nel weekend ecco pioggia e vento". (Sport Mediaset)

Bagnaia VS Martin: chi è il favorito? (Eurosport IT)

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)