Bastianini: "Con Marquez sfida tosta per il 3° posto. Sui giochi di squadra..."

Bastianini: Con Marquez sfida tosta per il 3° posto. Sui giochi di squadra...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Difficile pensare al primo posto, perché bisognerebbe recuperare tanti punti a due piloti. E' più realistico concentrarsi sulla battaglia per il terzo posto con Marquez". Così Enea Bastianini ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio d'Australia. "Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può arrivare però un secondo iride: occhi … Il Motomondiale è pronto per il 17° round della stagione 2024. (Corse di Moto)

MotoGP nella terra dei canguri Come in un libro avvincente, il capitolo numero 17 della MotoGP 2024 è “la terra dei canguri”. Il paddock, dopo la pausa post Giappone, si sposta infatti a Melbourne per il GP d’Australia di Phillip Island dove la lotta per il titolo mondiale, leggasi Martin contro Bagnaia, entra nel vivo verso le ultime pagine del capitolo conclusivo della storia. (QuiFinanza)

Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. A Phillip Island è il giorno della conferenza piloti: Bagnaia e Martin, i due rivali per il titolo mondiale, parlano alle 8 LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Orari tv MotoGp Australia, dove e quando vedere il Gran premio di Phillip Island

Bagnaia VS Martin: chi è il favorito? (Eurosport IT)

Nel cuore della notte italiana scatterà l’attesissimo fine settimana del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Si entra ufficialmente nella fase decisiva di una stagione che ci sta regalando emozioni a non finire. (OA Sport)

Jorge Martin ci arriva con 10 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia (392 a 382), mentre Enea Bastianini (313) e Marc Marquez (311) sembrano ormai tagliati fuori dai giochi. Phillip Island, 17 ottobre 2024 – Ultime quattro gare. (Quotidiano Sportivo)