Martin prima del GP Australia: "Ora ogni errore può essere un disastro"

Martin prima del GP Australia: Ora ogni errore può essere un disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota spagnolo arriva al GP Australia con un vantaggio di 10 punti in classifica su Pecco Bagnaia a 4 gare (e 4 Sprint) dalla fine della stagione: "Siamo al rush finale, adesso gli errori iniziano a pesare davvero. Sarà importante restare concentrati" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI - GLI ORARI DEL GP AUSTRALIA Quello australiano è un circuito che fa tremare i polsi. Impegnativo e insidioso, con l’oceano di fronte che porta venti freddi e pioggia. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Può arrivare però un secondo iride: occhi … Il Motomondiale è pronto per il 17° round della stagione 2024. (Corse di Moto)

Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Il Mattino di Padova)

Occhio agli orari, servirà puntare la sveglia: le qualifiche della top class sono in programma nella notte tra venerdì e sabato all'1.50, con la Sprint che parte alle 6. Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. (Sky Sport)

MotoGp, conferenza live del Gp Australia (Phillip Island) 2024

L’asfalto nuovo, l’incognita del meteo, la paura di un errore che a poche gare dal termine può rivelarsi fatale: il livello di tensione cresce, anche se Pecco Bagnaia cerca di dissimularlo. (Sky Sport)

06:00 MotoGP gara Sprint (DIRETTA) 04:45 Moto2 Qualifiche (Motociclismo.it)

Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. A Phillip Island è il giorno della conferenza piloti: Bagnaia e Martin, i due rivali per il titolo mondiale, parlano alle 8 LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)