Ok, ma chi è il favorito al titolo tra Bagnaia e Martín? Marquez punta sullo spagnolo, Enea Bastianini spiega perché è vero il contrario

Ok, ma chi è il favorito al titolo tra Bagnaia e Martín? Marquez punta sullo spagnolo, Enea Bastianini spiega perché è vero il contrario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

GP d’Australia, follia su ruote: meteo incerto, circuito da pelo, tutto sul piatto. Tra Pecco Bagnaia e Jorge Martín, che si giocano il mondiale per il secondo anno consecutivo, questa è la prima, enorme, prova di coraggio e nervi. Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

OBRE (Sky Sport e NOW) 01:40 MotoGP FP1 (Motociclismo.it)

Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. E’ successo a Phillip Island, giovedì 17 ottobre, nell’abituale conferenza stampa che precede il Gp d’Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20. (Corriere della Sera)

Bagnaia VS Martin: chi è il favorito? (Eurosport IT)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: "Se Ducati mi avesse voluto aiutare sarebbe successo a Misano. L'importante sarà giocarsela a Valencia"

Francesco Bagnaia sorride mentre si improvvisa esperto di meteo, al microfono di Sky Sport. "Non so perché, ma quando si arriva qui, mercoledì e giovedì ci sono sempre delle giornate fantastiche. (Sport Mediaset)

Giovedì, giornata di vigilia e di conferenze stampa. Giornata iniziata con il sole e il caldo e finita con la pioggia e una temperatura piuttosto bassa: cosa dicono le previsioni meteo per venerdì, sabato e domenica? (Moto.it)

“Bisogna capire che pneumatici montare, capire in base alle sessioni se saremo sull’asciutto o sul bagnato. Già l’anno scorso abbiamo visto che eravamo già al limite dal punto di vista delle gomme, dobbiamo capire quale usare nei vari casi, un po’ come in Indonesia. (Moto.it)