MotoGp, Bastianini e Marc Marquez arbitri del duello mondiale Martin-Bagnaia

MotoGp, Bastianini e Marc Marquez arbitri del duello mondiale Martin-Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Enea Bastianini e Marco Bezzecchi provano a cercare gloria nelle curve finali di una MotoGp che appartiene solo a Jorge Martin e Pecco Bagnaia. La tripla tappa dall’altra parte del globo (Australia, Thailandia e Malesia) potrebbe riservare delle sorprese, prima del gran finale fissato come di consueto a Valencia. In pista vedremo ancora Lorenzo Savadori sulla Aprilia Trackhouse al posto del convalescente Miguel Oliveira: il cesenate punta a qualche punto mondiale lo meriterebbe. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. Quando dalla platea dei giornalisti arriva la domanda, la sua risposta è secca: «Non m’interessa ciò che pensa la gente. (Corriere della Sera)

Phillip Island, 17 ottobre 2024 – Ultime quattro gare. Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. (Quotidiano Sportivo)

Quello australiano è un circuito che fa tremare i polsi. Impegnativo e insidioso, con l’oceano di fronte che porta venti freddi e pioggia. (Sky Sport)

Martin prima del GP Australia: "Ora ogni errore può essere un disastro"

GP d’Australia, follia su ruote: meteo incerto, circuito da pelo, tutto sul piatto. Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)

La MotoGp entra nel vivo. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Nel cuore della notte italiana scatterà l’attesissimo fine settimana del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Si entra ufficialmente nella fase decisiva di una stagione che ci sta regalando emozioni a non finire. (OA Sport)