MotoGp, Bagnaia: "Ecco qual è il mio obiettivo in Australia"

MotoGp, Bagnaia: Ecco qual è il mio obiettivo in Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Proverò a vincere, ma niente rischi. Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d''Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. "Non è obbligatorio ora essere in testa. Perdere o guadagnare punti ora non è decisivo, l'importante è giocarsela fino a Valencia (Adnkronos)

Su altre testate

I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. A seguire spazio all'idolo di casa Miller, a Zarco (vincitore del GP Australia 2023) e ad Acosta. (Sky Sport)

In quella che, in passato, è stata terra di conquista di Valentino Rossi, recordman di vittorie (otto, di sei nella classe regina, per un ex equo con Casey Stoner, e due in 250), il campione del mondo in carica proverà a mettersi alle spalle un rivale spagnolo ormai giunto alle battute finali in sella alla Desmosedici GP24, prima di passare in Aprilia Racing. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: "Se Ducati mi avesse voluto aiutare sarebbe successo a Misano. L'importante sarà giocarsela a Valencia"

Così Enea Bastianini ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio d'Australia. Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. (Sky Sport)

"Bisogna analizzare bene i dati e capire molto in fretta come prepararsi alla gara di domenica, visto l'asfalto nuovo e le condizioni meteo incerte". In conferenza stampa Jorge Martin ha esposto i punti sui quali intende lavorare per affrontare al meglio il fine settimana a Phillip Island. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia di una delle gare chiave di questa stagione, Pecco Bagnaia si confida in conferenza stampa sulle sue aspettative e facendo un punto del suo anno fino ad ora. “Bisogna capire che pneumatici montare, capire in base alle sessioni se saremo sull’asciutto o sul bagnato. (Moto.it)