MOTOGP, BAGNAIA: "FONDAMENTALE TROVARE SUBITO LE GOMME GIUSTE"

MOTOGP, BAGNAIA: FONDAMENTALE TROVARE SUBITO LE GOMME GIUSTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non so perché, ma quando si arriva qui, mercoledì e giovedì ci sono sempre delle giornate fantastiche. Poi nel weekend ecco pioggia e vento". Francesco Bagnaia sorride mentre si improvvisa esperto di meteo, al microfono di Sky Sport. Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

In quella che, in passato, è stata terra di conquista di Valentino Rossi, recordman di vittorie (otto, di sei nella classe regina, per un ex equo con Casey Stoner, e due in 250), il campione del mondo in carica proverà a mettersi alle spalle un rivale spagnolo ormai giunto alle battute finali in sella alla Desmosedici GP24, prima di passare in Aprilia Racing. (La Gazzetta dello Sport)

Il Motomondiale è pronto per il 17° round della stagione 2024. Può arrivare però un secondo iride: occhi … (Corse di Moto)

Bagnaia VS Martin: chi è il favorito? (Eurosport IT)

Bastianini: "Con Marquez sfida tosta per il 3° posto. Sui giochi di squadra..."

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)

Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)

Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. "Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". (Sky Sport)