Bagnaia, Gp Australia: «Oggi stare davanti è più difficile, ciò che conta è giocarsela con Martin fino all'ultima gara»

Bagnaia, Gp Australia: «Oggi stare davanti è più difficile, ciò che conta è giocarsela con Martin fino all'ultima gara»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Solitamente compassato, Pecco Bagnaia è uno che di rado perde la calma. Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. E’ successo a Phillip Island, giovedì 17 ottobre, nell’abituale conferenza stampa che precede il Gp d’Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20. Quando dalla platea dei giornalisti arriva la domanda, la sua risposta è secca: «Non m’interessa ciò che pensa la gente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’asfalto nuovo, l’incognita del meteo, la paura di un errore che a poche gare dal termine può rivelarsi fatale: il livello di tensione cresce, anche se Pecco Bagnaia cerca di dissimularlo. (Sky Sport)

E' più realistico concentrarsi sulla battaglia per il terzo posto con Marquez". "Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". (Sky Sport)

Alla vigilia di una delle gare chiave di questa stagione, Pecco Bagnaia si confida in conferenza stampa sulle sue aspettative e facendo un punto del suo anno fino ad ora. Sul weekend a Phillip Island.. (Moto.it)

MotoGP: la sfida Martin-Bagnaia riparte dall’Australia

La MotoGp entra nel vivo. Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l'azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. (Adnkronos)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) "Martin e Bagnaia allo stesso livello" Intervistato dal sito ufficiale motogp. (Motosprint)

La MotoGP riparte! E lo fa a vele spiegate per la seconda tripla del finale di stagione 2024: dopo Misano, Indonesia e Giappone, adesso sarà Australia, poi Thailandia e Malesia, prima del gran finale di Valencia. (SNAI Sportnews)