Inter, regalo per Inzaghi dalla Lazio: indizio decisivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Inter mette nel mirino un giocatore dei biancocelesti, può essere il rinforzo ideale per l’allenatore: la svolta dalla Capitale Dopo due sconfitte consecutive, pesanti e significative, l’Inter deve ritrovarsi in campo per il finale di stagione, non essendo intenzionata a mollare sul più bello, dopo il grande percorso realizzato fino a questo momento. I nerazzurri cercheranno contro la Roma di tornare alla vittoria, Inzaghi ha strigliato i suoi chiamandoli all’ultimo sforzo e a una concentrazione diversa, per le ultime gare di campionato e in vista di una attesissima semifinale di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo che aveva un passato piuttosto oscuro, con diversi precedenti penali alle spalle per dei reati commessi quando ancora risiedeva in Lombardia. Il 34enne che ha ammazzato Simone Sorrentino e Chiara Spatola con un coltellaccio dalla doppia lama, per poi togliersi la vita pugnalandosi con la stessa arma, da mesi era disoccupato. (Torino Cronaca)

«Mi avevano parlato delle sue prepotenze» dice Maria Teresa Demartino, mamma di Chiara Spatola. Simone Sorrentino e Chiara Spatola stavano per cambiare casa e città: volevano fuggire dal vicino. (Leggo.it)

«Lascialo, sono meglio io per te». Alla base del duplice omicidio e suicidio di Volvera non c’erano liti condominiali ma un’ossessione. Quella di Andrea Longo, 34 anni, nei confronti di Chiara Spatola, 28. (Open)

È quanto stanno organizzando alcuni amici come momento di preghiera nel ricordo dei due giovani, brutalmente assassinati dalla follia omicida di Andrea Longo, 34enne di Saronno che da febbraio viveva nell’appartamento di fianco al loro. (L'Eco del Chisone)

A ucciderli è stato il loro dirimpettaio Andrea Longo, autotrasportatore lombardo di 34 anni, con precedenti per rapina e porto abusivo di armi, che a febbraio si era trasferito da Saronno (Varese) per lavoro. (Corriere Torino)

SUL RINNOVO – Sarà una partita difficile, per noi soprattutto in questo momento è veramente importante ottenere risultati e fare punti. La calciatrice della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida in programma contro il Como Women (LazioNews24.com)