Milan-Roma 1-1, la soddisfazione di N'Dicka: "Risultato giusto anche se volevamo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Roma 1-1, la soddisfazione di N'Dicka: "Risultato giusto anche se volevamo vincere" Oggi alle 00:08 L'Avversario Evan N'dicka, difensore della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo il pareggio conquistato contro il Milan: La Roma ha dato la sensazione di poter vincere? “Si ho la stessa idea. Ho avuto anche l’occasione di fare gol. L’1-1 è meritato, anche se volevamo vincere”. Soddisfatto per il lavoro in difesa? “Abbiamo fatto un ottimo lavoro in difesa, tutti quanti. (Milan News)
Su altre fonti
Le pagelle del Milan (di Giacomo Iacobellis) Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle del CorSport: Reijnders totale, Morata il peggiore (Milan News)
Il Milan esce ancora tra i fischi sonori di San Siro e con i cori contro Cardinale e società. I rossoneri non vanno oltre l'1-1 contro una Roma modesta ma quadrata. Succede tutto nel primo tempo gol di Reijnders al quarto d'ora e pareggio dopo meno di dieci minuti di Dybala. (Milan News)
Rossoneri sempre più distanti dalla zona Champions League e dalla vetta della classifica Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. (il Giornale)
Una partita vibrante e spettacolare, giocata a viso aperto e costellata di colpi di scena. Nei 96 minuti di gioco né il Milan né la Roma hanno mostrato segni di cedimento, lottando con determinazione per portare a casa la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
L'ennesima. Un'occasione persa. (ForzaRoma.info)