Milan e Roma fanno 1-1 all'ultima di Fonseca: gol e highlights

Milan e Roma fanno 1-1 all'ultima di Fonseca: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Milan e Roma fanno 1-1 all'ultima di Fonseca: gol e highlights Termina sul risultato di 1-1 la sfida di San Siro tra Milan e Roma, valida per il 18° turno di Serie A. Le reti si esauriscono nel primo tempo, con Reijnders che la sblocca al 16esimo e Dybala che risponde 7 minuti, ma la gara resta su ritmi altissimi per tutti i 90 minuti. 1.38xG registrati dai giallorossi, ben 2.01xG per i rossoneri fermati spesso dai guantoni di Svilar, ma il tutto si è svolto con le voci sull'esonero di Fonseca ed in un San Siro in piena contestazione. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Attimi di caos a San Siro nei minuti finali del primo tempo della sfida tra Milan e Roma. Le lamentele dell’allenatore portoghese erano dovute a un potenziale fallo di rigore per i rossoneri non fischiato da Fabbri. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine della sfida contro il Milan, Alexis Saelemaekers ha condiviso un post e un messaggio: "Non era il risultato che speravamo. Il post di Saelemaekers (Il Romanista)

Le pagelle del Corriere dello Sport per i giocatori del Milan dopo il pareggio interno contro la Roma che ha segnato la pietra tombale sull'esperienza di Paulo Fonseca in rossonero, sono divise in due metà. (Milan News)

Forza e Joya: è tanta Roma. Via Fonseca

Finisce in parità il terzo big match della 18esima giornata di Serie A tra Milan e Roma. Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio di Reijnders e il pari di Dybala. Resta in bilico la posizione di Fonseca con Coincecao pronto a subentrare sulla panchina rossonera. (Fcinternews.it)

Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. È terminato 1-1 Milan-Roma, posticipo della 18esima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

L'ennesima. Perché difficilmente ricapiterà di trovare il Milan senza Pulisic, Leao e Loftus Cheek, senza contare le seconde linee Okafor, Musahe Jovic più l'infortunio in corsa di Chukwueze. (ForzaRoma.info)