Le pagelle di Milan-Roma: Maignan parate d’autore, Pisilli prezioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan 7 Maignan Subito salvato dal palo, si salva poi da solo con le solite parate d’autore. 5,5 Emerson Royal Fa il difensore della Roma, respingendo un’incursione di Gabbia 5,5 Gabbia Divide con Thiaw il non semplice controllo di Dovbyk 5 Thiaw Il centravanti della Roma gli sguscia via 6 T.Hernandez Ritrova maglia, fascia da capitano, discese longitudinali e distrazioni da terzino 5 Terracciano… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Paulo Fonseca sta vivendo un momento preoccupante e rischia la panchina nella partita tra Milan e Roma. C’è un ex Inter tra i candidati secondo Gianluca Di Marzio su X. (Inter-News)
Udinese 24 (18) Lazio 35 (18) (Lazio News 24)
Milano 29 dicembre 2024 – Non ci sono né vincitori né vinti nell'ultima del 2024 a San Siro. Al vantaggio di Reijnders, risultato dell'ennesima combinazione vincente con Fofana, risponde Dybala, per merito di una sponda geniale di tacco di Dovbyk (Quotidiano Sportivo)
"Pareggio giusto, la Roma si è difesa bene. Il Milan ha fatto la sua partita, mi aspettavo di più a livello offensivo". Jeremy Menez, doppio ex di Milan e Roma, ha commentato brevemente l'1-1 fra le due squadre in questa sfida che chiude il 2024 di entrambe le squadre. (Milan News)
La prima pagina de Il Romanista è dedicata alla Roma, reduce dall'1-1 di San Siro contro il Milan che costa anche la panchina a Fonseca (al suo posto Conceicao). Il quotidiano a tinte giallorosse si concentra sul pareggio della squadra di Ranieri che torna nella Capitale con un punto in tasca grazie alla rete di Dybala. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 1-1 la sfida di San Siro tra Milan e Roma, valida per il 18° turno di Serie A. Le reti si esauriscono nel primo tempo, con Reijnders che la sblocca al 16esimo e Dybala che risponde 7 minuti, ma la gara resta su ritmi altissimi per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)