Le pagelle della Roma - Dybala punisce ancora il Milan, Svilar salva il pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala punisce ancora il Milan, Svilar salva il pareggio Risultato finale: Milan-Roma 1-1 Svilar 7 - La Roma è uscita con un punto da San Siro sfruttando anche le sue parate. Nel primo tempo probabilmente è stata ordinaria amministrazione, ma nella ripresa si è esaltato mostrando qualità soprattutto su Chukwueze. Non a caso, si porta a casa il premio di MVP. Mancini 6 - Il meno brillante del trio difensivo romanista. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Secondo la polizia locale i tredici dipendenti comunali assegnati a turno all’ufficio distaccato di via Prè per raccogliere le segnalazioni dei residenti del centro storico di Genova si erano assentati a più riprese dal posto di lavoro. (Il Giornale d'Italia)
È terminato 1-1 Milan-Roma, posticipo della 18esima giornata di Serie A. A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. (Liberoquotidiano.it)
Tre minuti più tardi è Reijnders a tentare il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. Il Milan non va oltre un pareggio per 1-1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (La Provincia di Cremona e Crema)
Inter 40 (17) Empoli 19 (18) (Lazio News 24)
Sblocca il match Reijnders, pareggia Dybala, poi i giallorossi sfiorano il sorpasso. Le pagelle del match di San Siro. (ilmessaggero.it)
MILAN Emerson Royal 6: nulla da eccepire sotto il profilo tattico, difensivamente è un muro. Qualcosa da opinare sotto il profilo tecnico. (Calciomercato.com)