Le pagelle di Dybala: in gol a San Siro, contro il Milan, 10 anni dopo, la sua classe non invecchia mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. Peccato solo per il mancato bis". Mezzo voto in più da parte del Corriere dello Sport: "Firma di destro il terzo gol in 3 partite. E, a San Siro, contro il Diavolo non segnava da un decennio. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Finisce in parità il terzo big match della 18esima giornata di Serie A tra Milan e Roma. Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio di Reijnders e il pari di Dybala. Resta in bilico la posizione di Fonseca con Coincecao pronto a subentrare sulla panchina rossonera. (Fcinternews.it)
Il Milan esce ancora tra i fischi sonori di San Siro e con i cori contro Cardinale e società. I rossoneri non vanno oltre l'1-1 contro una Roma modesta ma quadrata. Succede tutto nel primo tempo gol di Reijnders al quarto d'ora e pareggio dopo meno di dieci minuti di Dybala (Milan News)
L'ex arbitro Luca Marelli, intervenuto come di consueto ai microfoni di DAZN, ha parlato del mancato rigore assegnato al Milan al 42' del primo tempo per l'intervento di Pisilli su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)
Ed è un peccato. Perché difficilmente ricapiterà di trovare il Milan senza Pulisic, Leao e Loftus Cheek, senza contare le seconde linee Okafor, Musahe Jovic più l'infortunio in corsa di Chukwueze. (ForzaRoma.info)
vers. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)