Le pagelle del CorSport: Reijnders totale, Morata il peggiore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle del CorSport: Reijnders totale, Morata il peggiore Le pagelle del Corriere dello Sport per i giocatori del Milan dopo il pareggio interno contro la Roma che ha segnato la pietra tombale sull'esperienza di Paulo Fonseca in rossonero, sono divise in due metà. Chi ha giocato bene, chi ha giocato male. Tra i positivi, il migliore, c'è Tijjani Reijnders come sempre, premiato con un 7 in pagella: "Centrocampista totale. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Contestazione, Fonseca appeso a un filo e i fischi: il Milan non va oltre l'1-1 con la Roma (Milan News)
Come riportato da Stefano Carina su Il Messaggero, la Roma però pur dominando per larghi tratti di gara e sospinta da un Dybala in versione Paulo dei bei tempi, non va oltre il pari. L'ennesima. (ForzaRoma.info)
Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. Espulso per proteste Fonseca per un presunto rigore non concesso ai rossoneri a fine primo tempo. (il Giornale)
A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. (Liberoquotidiano.it)
Secondo la polizia locale i tredici dipendenti comunali assegnati a turno all’ufficio distaccato di via Prè per raccogliere le segnalazioni dei residenti del centro storico di Genova si erano assentati a più riprese dal posto di lavoro. (Il Giornale d'Italia)
Empoli 19 (18) Lecce 16 (17) (Lazio News 24)