San Siro, equilibrio e spettacolo: Dybala trascina una Roma in crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro, equilibrio e spettacolo: Dybala trascina una Roma in crescita Una partita vibrante e spettacolare, giocata a viso aperto e costellata di colpi di scena. Nei 96 minuti di gioco né il Milan né la Roma hanno mostrato segni di cedimento, lottando con determinazione per portare a casa la vittoria. Due squadre che hanno messo in campo tutto, anche a costo di sacrificare l'equilibrio tattico. L'1-1 di San Siro è il riflesso perfetto di una gara adrenalinica e veloce, dove la tensione ha spesso preso il sopravvento sulla lucidità sotto porta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio 35 (18) Torino 20 (18) (Lazio News 24)
La prima pagina de Il Romanista è dedicata alla Roma, reduce dall'1-1 di San Siro contro il Milan che costa anche la panchina a Fonseca (al suo posto Conceicao). Il quotidiano a tinte giallorosse si concentra sul pareggio della squadra di Ranieri che torna nella Capitale con un punto in tasca grazie alla rete di Dybala (TUTTO mercato WEB)
Fa il difensore della Roma, respingendo un’incursione di Gabbia 5,5 Gabbia (la Repubblica)
Luca d'Alessandro NEL SEGNO DI PAULO - È sempre Dybala a tenere in gioco la Roma. "È un piacere pagare il prezzo del biglietto". Così Ranieri ha commentato la prestazione del numero 21. Un gol di destro al volo, il colpo d'esterno che dà il via all'azione per il palo di Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
Video Milan e Roma fanno 1-1 all'ultima di Fonseca: gol e highlights (Tutto Napoli)
Le pagelle di Dybala: in gol a San Siro 10 anni dopo, la sua classe non invecchia mai (TUTTO mercato WEB)