Le pagelle del Milan - Ormai è Reijnders e altri 10. Fonseca rischia di chiudere con un'espulsione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è Reijnders e altri 10. Fonseca rischia di chiudere con un'espulsione Milan-Roma 1-1 Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Perché difficilmente ricapiterà di trovare il Milan senza Pulisic, Leao e Loftus Cheek, senza contare le seconde linee Okafor, Musahe Jovic più l'infortunio in corsa di Chukwueze. Come riportato da Stefano Carina su Il Messaggero, la Roma però pur dominando per larghi tratti di gara e sospinta da un Dybala in versione Paulo dei bei tempi, non va oltre il pari. (ForzaRoma.info)
Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. (TUTTO mercato WEB)
Maignan 6,5: indossa il mantello del super eroe andando a disinnescare le insidiose conclusioni di Dobvik prima, Pisilli poi. Milan-Roma 2-2 (Calciomercato.com)
Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Come già ribadito più volte, una cosa è il sacrosanto diritto alla critica, un’altra le offese pesanti e gratuite verso chicchessia. Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (contenute in Regolamento Milannight clicca qui) , per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso. (Milan Night)
Le pagelle del match di San Siro. Un altra frenata dei rossoneri che perdono ulteriore terreno sulle prime della classe. (ilmessaggero.it)