Milan-Roma 1-1 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro TOP NEL SEGNO DI PAULO - È sempre Dybala a tenere in gioco la Roma. "È un piacere pagare il prezzo del biglietto". Così Ranieri ha commentato la prestazione del numero 21. Un gol di destro al volo, il colpo d'esterno che dà il via all'azione per il palo di Dovbyk. Nel momento di recupero suo, la Roma esce dal campo, per rientrarci nuovamente grazie alle sue invenzioni. L'ASSIST DI DOVBYK - Protezione del pallone, tacco per fetto per Dybala che segna. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan non va oltre un pareggio per 1-1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. Tre minuti più tardi è Reijnders a tentare il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Milano 29 dicembre 2024 – Non ci sono né vincitori né vinti nell'ultima del 2024 a San Siro. Al vantaggio di Reijnders, risultato dell'ennesima combinazione vincente con Fofana, risponde Dybala, per merito di una sponda geniale di tacco di Dovbyk (Quotidiano Sportivo)
Empoli 19 (18) Napoli 41 (18) (Juventus News 24)
Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. Espulso per proteste Fonseca per un presunto rigore non concesso ai rossoneri a fine primo tempo. (il Giornale)
Al termine della sfida contro il Milan, Alexis Saelemaekers ha condiviso un post e un messaggio: "Non era il risultato che speravamo. Il post di Saelemaekers (Il Romanista)
Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. (TUTTO mercato WEB)