Milan-Roma, le pagelle di CM: segnali da Theo Hernandez, Fofana il migliore. Morata delude ancora, Dybala è sublime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Milan-Roma 2-2 MILAN Maignan 6,5: indossa il mantello del super eroe andando a disinnescare le insidiose conclusioni di Dobvik prima, Pisilli poi. Emerson Royal 6: nulla da eccepire sotto il profilo tattico, difensivamente è un muro. Qualcosa da opinare sotto il profilo tecnico. Gabbia 6: Dobvik è quell’avversario che ti fa soffrire, dal punto di vista fisico, per tutta la partita. Matteo accetta la sfida e controbatte colpo su colpo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Contestazione, Fonseca appeso a un filo e i fischi: il Milan non va oltre l'1-1 con la Roma (Milan News)
Termina sul risultato di 1-1 la sfida di San Siro tra Milan e Roma, valida per il 18° turno di Serie A. Le reti si esauriscono nel primo tempo, con Reijnders che la sblocca al 16esimo e Dybala che risponde 7 minuti, ma la gara resta su ritmi altissimi per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)
L'analisi tattica di Milan-Roma 1-1, match valido per la diciottesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi MILAN ROMA ANALISI TATTICA – “Roma, che peccato”. Questo sarebbe il titolo per fotografare Milan-Roma, che certifica definitivamente i giallorossi fuori dalla zona calda, guariti e nella colonna sinistra della classifica. (RomaNews)
"È stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, nel secondo tempo abbiamo cominciato bene. Abbiamo giocato con un atteggiamento giusto, poi con la sostituzione di Chukwueze abbiamo perso un po' l'organizzazione, abbiamo concesso 2-3 contropiedi della Roma ma in generale abbiamo meritato di vincere". (Milan News)
A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. Con questo risultato il Milan si conferma all'ottavo posto con 27 punti, a 14 lunghezze dalle prime in classifica Atalanta e Napoli, mentre la Roma è decima con 20 punti. (Liberoquotidiano.it)
Empoli 19 (18) Fiorentina 32 (17) (Lazio News 24)