Le pagelle di Dybala: in gol a San Siro 10 anni dopo, la sua classe non invecchia mai

Le pagelle di Dybala: in gol a San Siro 10 anni dopo, la sua classe non invecchia mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Dybala: in gol a San Siro 10 anni dopo, la sua classe non invecchia mai Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. Peccato solo per il mancato bis". Si accoda Tuttosport: "Il Milan gli ispira prodezze e il gol è un piccolo gioiello: a San Siro non segnava da 10 anni, ma la sua classe non invecchia mai". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Soc. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Milan-Roma 1-1, il doppio ex Menez: "Mi aspettavo di più a livello offensivo dal Milan" "Pareggio giusto, la Roma si è difesa bene. Il Milan ha fatto la sua partita, mi aspettavo di più a livello offensivo". (Milan News)

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Roma. Le sue dichiarazioni sul rigore negato a Reijnders nel primo tempo che ha portato poi alla sua espulsione per proteste: Sul rigore: “Io ho esagerato in quel momento. (Milan News)

Milan-Roma, che verogna a San Siro: i tifosi tirano in ballo Napoli

Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Napoli 41 (18) Empoli 19 (18) (Milan News)

Il Napoli ha vinto quest’oggi nella gara contro il Venezia e chiude così il 2024 in vetta alla classifica a pari punti con l’Atalanta. Un successo che sicuramente consolida le ambizioni Scudetto azzurre e di certo non farà piacere a tutti gli “anti-Napoli”, che di certo continuano ad essere tanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)