Milan-Roma 1-1, pagelle: Dybala che classe (7,5), Pisilli con personalità (6,5), Reijnders leader (7)

Milan-Roma 1-1, pagelle: Dybala che classe (7,5), Pisilli con personalità (6,5), Reijnders leader (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Milan frena 1-1 contro la Roma a San Siro e adesso la panchina di Paulo Fonseca è a forte rischio. Sblocca il match Reijnders, pareggia Dybala, poi i giallorossi sfiorano il sorpasso. Un altra frenata dei rossoneri che perdono ulteriore terreno sulle prime della classe. La squadra di Ranieri gioca una partita ad alta intensità e in più occasioni va ad un passo dal gol vittoria. Le pagelle del match di San Siro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini 6 - Il meno brillante del trio difensivo romanista. Svilar 7 - La Roma è uscita con un punto da San Siro sfruttando anche le sue parate. Nel primo tempo probabilmente è stata ordinaria amministrazione, ma nella ripresa si è esaltato mostrando qualità soprattutto su Chukwueze. (TUTTO mercato WEB)

Sblocca Reijnders con un destro su assist di Fofana, pareggia Dybala su passaggio decisivo di Dovbyk: a San Siro Milan-Roma finisce 1-1. Partita ricca di occasioni e anche un po' di nervosismo, con Fonseca (proprio in queste ore a rischio esonero) espulso per proteste. (Sky Sport)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Fonseca ed il rigore negato a Reijnders: "Dovete analizzare quello che succede col Milan e quello che succede nelle altre partite”

Queste l (TUTTO mercato WEB)

Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. Il Milan non va oltre un pareggio per 1-1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (La Provincia di Cremona e Crema)

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Roma. Le sue dichiarazioni sul rigore negato a Reijnders nel primo tempo che ha portato poi alla sua espulsione per proteste: Sul rigore: “Io ho esagerato in quel momento. (Milan News)