Un Capodanno del Diavolo. Reijnders è un’illusione. Fonseca al capolinea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio colmo di rimpianti. La notte di San Siro sorride poco a Milan e Roma nella sfida incrociata fra le grandi deluse del campionato. L’1-1 finale, al termine di una gara divertente, intensa e ma con eccessivo squilibrio tattico non piace a nessuno, soprattutto ai 70mila che hanno fischiato la squadra alla fine e contestato la proprietà durante tutto il match (“Noi non siamo americani” e “Cardinale vattene” solo alcuni dei cori). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Verona 15 (17) È terminato il match delle ore 18:00, valevole per il match della domenica della diciottesima giornata di Serie A. Milan-Roma finisce 1-1: ecco la classifica aggiornata e la posizione della Juve. (Juventus News 24)
Milan-Roma 2-2 MILAN (Calciomercato.com)
La prima pagina de Il Romanista è dedicata alla Roma, reduce dall'1-1 di San Siro contro il Milan che costa anche la panchina a Fonseca (al suo posto Conceicao). Il quotidiano a tinte giallorosse si concentra sul pareggio della squadra di Ranieri che torna nella Capitale con un punto in tasca grazie alla rete di Dybala. (TUTTO mercato WEB)
Genoa 19 (18) Roma 20 (17) (Milan News)
Paulo Fonseca sta vivendo un momento preoccupante e rischia la panchina nella partita tra Milan e Roma. C’è un ex Inter tra i candidati secondo Gianluca Di Marzio su X. (Inter-News)
Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. (TUTTO mercato WEB)