Milan-Roma, che verogna a San Siro: i tifosi tirano in ballo Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli notizie, episodio vergognoso a San Siro, dove i tifosi del Milan hanno tirato in ballo Napoli in un coro poco piacevole. Il Napoli ha vinto quest’oggi nella gara contro il Venezia e chiude così il 2024 in vetta alla classifica a pari punti con l’Atalanta. Un successo che sicuramente consolida le ambizioni Scudetto azzurre e di certo non farà piacere a tutti gli “anti-Napoli”, che di certo continuano ad essere tanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. Tre minuti più tardi è Reijnders a tentare il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)
NEL SEGNO DI PAULO - È sempre Dybala a tenere in gioco la Roma. "È un piacere pagare il prezzo del biglietto". Così Ranieri ha commentato la prestazione del numero 21. Un gol di destro al volo, il colpo d'esterno che dà il via all'azione per il palo di Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
Parma 18 (18) Partita sicuramente più positiva e divertente rispetto a quella giocata a Verona settimana scorsa, ma che non cambia il destino del Milan in questo campionato. Contro la Roma finisce 1-1 grazie ai gol di Reijnders e Dybala. (Milan News)
Sul rigore: “Io ho esagerato in quel momento. Ma guardate voi, io non voglio dire molto. Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Roma. Le sue dichiarazioni sul rigore negato a Reijnders nel primo tempo che ha portato poi alla sua espulsione per proteste: (Milan News)
"Pareggio giusto, la Roma si è difesa bene. Il Milan ha fatto la sua partita, mi aspettavo di più a livello offensivo". Jeremy Menez, doppio ex di Milan e Roma, ha commentato brevemente l'1-1 fra le due squadre in questa sfida che chiude il 2024 di entrambe le squadre. (Milan News)
A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. (Liberoquotidiano.it)