Serie A, Milan-Roma finisce con un pareggio: Fonseca rischia l'esonero?

Serie A, Milan-Roma finisce con un pareggio: Fonseca rischia l'esonero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

È terminato 1-1 Milan-Roma, posticipo della 18esima giornata di Serie A. A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. Espulso nel primo tempo il tecnico del Milan Paulo Fonseca. Con questo risultato il Milan si conferma all'ottavo posto con 27 punti, a 14 lunghezze dalle prime in classifica Atalanta e Napoli, mentre la Roma è decima con 20 punti. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Dybala illumina, la Roma pareggia. Il Romanista in prima pagina: "Luce a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina 32 (17) Lecce 16 (17) (Lazio News 24)

San Siro, equilibrio e spettacolo: Dybala trascina una Roma in crescita L'1-1 di San Siro è il riflesso perfetto di una gara adrenalinica e veloce, dove la tensione ha spesso preso il sopravvento sulla lucidità sotto porta. (TUTTO mercato WEB)

Milan, espulso Fonseca nel primo tempo contro la Roma: il motivo

Sul rigore: “Io ho esagerato in quel momento. Ma guardate voi, io non voglio dire molto. Fonseca ed il rigore negato a Reijnders: "Dovete analizzare quello che succede col Milan e quello che succede nelle altre partite” (Milan News)

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca è stato espulso in seguito a delle proteste contro la squadra arbitrale nella gara contro la Roma Paulo Fonseca è infatti stato espulso per proteste, che hanno seguito un cartellino giallo ricevuto da Theo Hernandez. (GianlucaDiMarzio.com)

Maignan 6,5: indossa il mantello del super eroe andando a disinnescare le insidiose conclusioni di Dobvik prima, Pisilli poi. MILAN (Calciomercato.com)