Forza e Joya: è tanta Roma. Via Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'occasione persa. L'ennesima. Perché difficilmente ricapiterà di trovare il Milan senza Pulisic, Leao e Loftus Cheek, senza contare le seconde linee Okafor, Musahe Jovic più l'infortunio in corsa di Chukwueze. Come riportato da Stefano Carina su Il Messaggero, la Roma però pur dominando per larghi tratti di gara e sospinta da un Dybala in versione Paulo dei bei tempi, non va oltre il pari. Ed è un peccato (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. Espulso per proteste Fonseca per un presunto rigore non concesso ai rossoneri a fine primo tempo. (il Giornale)
Attimi di caos a San Siro nei minuti finali del primo tempo della sfida tra Milan e Roma. Paulo Fonseca è infatti stato espulso per proteste, che hanno seguito un cartellino giallo ricevuto da Theo Hernandez. (GianlucaDiMarzio.com)
Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. (TUTTO mercato WEB)
Calcio Napoli notizie, episodio vergognoso a San Siro, dove i tifosi del Milan hanno tirato in ballo Napoli in un coro poco piacevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)
Finisce in parità il terzo big match della 18esima giornata di Serie A tra Milan e Roma. Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio di Reijnders e il pari di Dybala. Resta in bilico la posizione di Fonseca con Coincecao pronto a subentrare sulla panchina rossonera. (Fcinternews.it)