Le pagelle del Milan - Ormai è Reijnders più altri 10. Fonseca rischia di chiudere con un'espulsione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è Reijnders più altri 10. Fonseca rischia di chiudere con un'espulsione Milan-Roma 1-1 Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La notte di San Siro sorride poco a Milan e Roma nella sfida incrociata fra le grandi deluse del campionato. L’1-1 finale, al termine di una gara divertente, intensa e ma con eccessivo squilibrio tattico non piace a nessuno, soprattutto ai 70mila che hanno fischiato la squadra alla fine e contestato la proprietà durante tutto il match (“Noi non siamo americani” e “Cardinale vattene” solo alcuni dei cori). (Quotidiano Sportivo)
Monza 10 (18) Torino 20 (18) (Milan News)
Evan N'dicka, difensore della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo il pareggio conquistato contro il Milan: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro in difesa, tutti quanti. (Milan News)
La prima pagina de Il Romanista è dedicata alla Roma, reduce dall'1-1 di San Siro contro il Milan che costa anche la panchina a Fonseca (al suo posto Conceicao). Il quotidiano a tinte giallorosse si concentra sul pareggio della squadra di Ranieri che torna nella Capitale con un punto in tasca grazie alla rete di Dybala (TUTTO mercato WEB)
Milan-Roma 1-1, le pagelle: questa Roma non può fare a meno di Dybala. Rivelazione Jimenez Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Un altra frenata dei rossoneri che perdono ulteriore terreno sulle prime della classe. Il Milan frena 1-1 contro la Roma a San Siro e adesso la panchina di Paulo Fonseca è a forte rischio. (ilmessaggero.it)