Rigore negato al Milan, Marelli è d'accordo: "Giusto non darlo. Pisilli non va verso Reijnders"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex arbitro Luca Marelli, intervenuto come di consueto ai microfoni di DAZN, ha parlato del mancato rigore assegnato al Milan al 42' del primo tempo per l'intervento di Pisilli su Reijnders. Queste l (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centravanti della Roma gli sguscia via 5,5 Gabbia (la Repubblica)
Contestazione, Fonseca appeso a un filo e i fischi: il Milan non va oltre l'1-1 con la Roma (Milan News)
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca è stato espulso in seguito a delle proteste contro la squadra arbitrale nella gara contro la Roma Le lamentele dell’allenatore portoghese erano dovute a un potenziale fallo di rigore per i rossoneri non fischiato da Fabbri. (GianlucaDiMarzio.com)
Rossoneri sempre più distanti dalla zona Champions League e dalla vetta della classifica Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. (il Giornale)
Termina sul risultato di 1-1 la sfida di San Siro tra Milan e Roma, valida per il 18° turno di Serie A. Le reti si esauriscono nel primo tempo, con Reijnders che la sblocca al 16esimo e Dybala che risponde 7 minuti, ma la gara resta su ritmi altissimi per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)
Luca d'Alessandro NEL SEGNO DI PAULO - È sempre Dybala a tenere in gioco la Roma. "È un piacere pagare il prezzo del biglietto". Così Ranieri ha commentato la prestazione del numero 21. Un gol di destro al volo, il colpo d'esterno che dà il via all'azione per il palo di Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)