Fonseca espulso per proteste: "Ho esagerato, ma l'episodio del rigore è chiaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca espulso per proteste: "Ho esagerato, ma l'episodio del rigore è chiaro" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN parla al termine di Milan-Roma: Sulla partita "È stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, nel secondo tempo abbiamo cominciato bene. Abbiamo giocato con un atteggiamento giusto, poi con la sostituzione di Chukwueze abbiamo perso un po' l'organizzazione, abbiamo concesso 2-3 contropiedi della Roma ma in generale abbiamo meritato di vincere". (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
MILAN, FONSECA A RISCHIO ESONERO. LE NEWS LIVE - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Roma 20 (18) Parma 18 (18) (Lazio News 24)
Una partita vibrante e spettacolare, giocata a viso aperto e costellata di colpi di scena. Nei 96 minuti di gioco né il Milan né la Roma hanno mostrato segni di cedimento, lottando con determinazione per portare a casa la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
EMERSON ROYAL 6: per lunghi tratti della partita non si nota, facendo molta densità difensiva. MAIGNAN 6.5: il gol di Dybala è bellissimo e lui, obiettivamente, non può farci nulla. Attento su Dovbyk a inizio ripresa così come al 68’, quando lo ipnotizza di nuovo. (Milan News)
A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. (Liberoquotidiano.it)
Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. (TUTTO mercato WEB)