Milan-Roma, l’analisi tattica: i giallorossi reggono nel primo tempo, ripresa in ascesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'analisi tattica di Milan-Roma 1-1, match valido per la diciottesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu MILAN ROMA ANALISI TATTICA – “Roma, che peccato”. Questo sarebbe il titolo per fotografare Milan-Roma, che certifica definitivamente i giallorossi fuori dalla zona calda, guariti e nella colonna sinistra della classifica. È già un primo merito per Claudio Ranieri, che riconsegna un’immagine dignitosa alla Roma e l’auspicio che la stagione sia ancora in tempo per regalare soddisfazioni, attraverso il miglioramento e sfruttamento al meglio di una rosa che, pur presentando alcune criticità da migliorare all’imminente apertura della sessione invernale di mercato, rimane di buonissimo livello. (RomaNews)
Su altre fonti
Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. A San Siro rossoneri in vantaggio al 16' con Tijjani Reijnders. (Liberoquotidiano.it)
Queste l (TUTTO mercato WEB)
Milan-Roma 2-2 Emerson Royal 6: nulla da eccepire sotto il profilo tattico, difensivamente è un muro. Qualcosa da opinare sotto il profilo tecnico. (Calciomercato.com)
Ormai è Reijnders più altri 10. Fonseca rischia di chiudere con un'espulsione Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. (TUTTO mercato WEB)
Contestazione, Fonseca appeso a un filo e i fischi: il Milan non va oltre l'1-1 con la Roma (Milan News)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)