Milan, espulso Fonseca nel primo tempo contro la Roma: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca è stato espulso in seguito a delle proteste contro la squadra arbitrale nella gara contro la Roma Attimi di caos a San Siro nei minuti finali del primo tempo della sfida tra Milan e Roma. Paulo Fonseca è infatti stato espulso per proteste, che hanno seguito un cartellino giallo ricevuto da Theo Hernandez. Le lamentele dell’allenatore portoghese erano dovute a un potenziale fallo di rigore per i rossoneri non fischiato da Fabbri. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Mancini 6 - Il meno brillante del trio difensivo romanista. Risultato finale: Milan-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Al vantaggio di Reijnders, risultato dell'ennesima combinazione vincente con Fofana, risponde Dybala, per merito di una sponda geniale di tacco di Dovbyk. Milano 29 dicembre 2024 – Non ci sono né vincitori né vinti nell'ultima del 2024 a San Siro (Quotidiano Sportivo)
Espulso per proteste Fonseca per un presunto rigore non concesso ai rossoneri a fine primo tempo. Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. (il Giornale)
Le pagelle del CorSport: Reijnders totale, Morata il peggiore (Milan News)
Maignan 6,5: indossa il mantello del super eroe andando a disinnescare le insidiose conclusioni di Dobvik prima, Pisilli poi. Milan-Roma 2-2 (Calciomercato.com)
Milan Fa il difensore della Roma, respingendo un’incursione di Gabbia (la Repubblica)