Fonseca ed il rigore negato a Reijnders: "Dovete analizzare quello che succede col Milan e quello che succede nelle altre partite”

Fonseca ed il rigore negato a Reijnders: Dovete analizzare quello che succede col Milan e quello che succede nelle altre partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca ed il rigore negato a Reijnders: "Dovete analizzare quello che succede col Milan e quello che succede nelle altre partite” Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Roma. Le sue dichiarazioni sul rigore negato a Reijnders nel primo tempo che ha portato poi alla sua espulsione per proteste: Sul rigore: “Io ho esagerato in quel momento. Ma guardate voi, io non voglio dire molto. (Milan News)

Su altri media

Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. Tre minuti più tardi è Reijnders a tentare il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’1-1 finale, al termine di una gara divertente, intensa e ma con eccessivo squilibrio tattico non piace a nessuno, soprattutto ai 70mila che hanno fischiato la squadra alla fine e contestato la proprietà durante tutto il match (“Noi non siamo americani” e “Cardinale vattene” solo alcuni dei cori). (Quotidiano Sportivo)

Il post di Saelemaekers Il pareggio contro il Milan lascia qualche rimpianto per il modo in cui è arrivato: la Roma di Claudio Ranieri ha avuto a più riprese la possibilità di segnare il secondo gol della gara e di portare a casa i tre punti. (Il Romanista)

Milan e Roma fanno 1-1 all'ultima di Fonseca: gol e highlights

Il pareggio dei giallorossi arriva al 23' con Paulo Dybala. È terminato 1-1 Milan-Roma, posticipo della 18esima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Contestazione, Fonseca appeso a un filo e i fischi: il Milan non va oltre l'1-1 con la Roma (Milan News)

Termina sul risultato di 1-1 la sfida di San Siro tra Milan e Roma, valida per il 18° turno di Serie A. Le reti si esauriscono nel primo tempo, con Reijnders che la sblocca al 16esimo e Dybala che risponde 7 minuti, ma la gara resta su ritmi altissimi per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)