Serie A, la classifica aggiornata: inutile pareggio del Milan, i rossoneri restano a -8 dal quarto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: inutile pareggio del Milan, i rossoneri restano a -8 dal quarto posto Partita sicuramente più positiva e divertente rispetto a quella giocata a Verona settimana scorsa, ma che non cambia il destino del Milan in questo campionato. Contro la Roma finisce 1-1 grazie ai gol di Reijnders e Dybala. Rossoneri che però continuano a non avere continuità in campionato. Di seguito la classifica aggiornata dopo la gara di San Siro: Atalanta 41 (18 gare disputate) Napoli 41 (18) Inter 40 (17) Lazio 35 (18) Fiorentina 31 (16) Juventus 31 (17) Bologna 28 (16) Milan 27 (16) Udinese 24 (18) Torino 20 (18) Roma 20 (17) Empoli 19 (18) Genoa 19 (18) Parma 18 (18) Lecce 16 (17) Como 15 (17) Verona 15 (17) Cagliari 14 (18) Venezia 13 (18) Monza 10 (18) (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riportato da Stefano Carina su Il Messaggero, la Roma però pur dominando per larghi tratti di gara e sospinta da un Dybala in versione Paulo dei bei tempi, non va oltre il pari. Ed è un peccato. (ForzaRoma.info)
Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. Tre minuti più tardi è Reijnders a tentare il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Milan-Roma 1-1, le pagelle: questa Roma non può fare a meno di Dybala. Rivelazione Jimenez Le pagelle del Milan (di Giacomo Iacobellis) (TUTTO mercato WEB)
Secondo la polizia locale i tredici dipendenti comunali assegnati a turno all’ufficio distaccato di via Prè per raccogliere le segnalazioni dei residenti del centro storico di Genova si erano assentati a più riprese dal posto di lavoro. (Il Giornale d'Italia)
Soddisfatto per il lavoro in difesa? Milan-Roma 1-1, la soddisfazione di N'Dicka: "Risultato giusto anche se volevamo vincere" (Milan News)
L'1-1 di San Siro è il riflesso perfetto di una gara adrenalinica e veloce, dove la tensione ha spesso preso il sopravvento sulla lucidità sotto porta. San Siro, equilibrio e spettacolo: Dybala trascina una Roma in crescita (TUTTO mercato WEB)