Milan-Roma 1-1, le pagelle: questa Roma non può fare a meno di Dybala. Rivelazione Jimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Roma 1-1, le pagelle: questa Roma non può fare a meno di Dybala. Rivelazione Jimenez Milan-Roma 1-1 Le pagelle del Milan (di Giacomo Iacobellis) Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Maignan 6,5 - Incolpevole sul gol di Dybala, quasi si fa beffare dallo stesso argentino a fine primo tempo perché troppo fuori dai pali. Nella ripresa però sale in cattedra e compie almeno tre interventi salva-risultato. (TUTTO mercato WEB)
Fa il difensore della Roma, respingendo un’incursione di Gabbia Divide con Thiaw il non semplice controllo di Dovbyk (la Repubblica)
Fofana-Reijnders, asse che funziona. Jimenez ancora ottimo. Male Morata Queste le pagelle di Milan-Roma: (Milan News)
Il pareggio contro il Milan lascia qualche rimpianto per il modo in cui è arrivato: la Roma di Claudio Ranieri ha avuto a più riprese la possibilità di segnare il secondo gol della gara e di portare a casa i tre punti. (Il Romanista)
La notte di San Siro sorride poco a Milan e Roma nella sfida incrociata fra le grandi deluse del campionato. Un pareggio colmo di rimpianti. (Quotidiano Sportivo)
Termina sul risultato di 1-1 la sfida di San Siro tra Milan e Roma, valida per il 18° turno di Serie A. Le reti si esauriscono nel primo tempo, con Reijnders che la sblocca al 16esimo e Dybala che risponde 7 minuti, ma la gara resta su ritmi altissimi per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)