Gazzetta - Araujo ha detto si

Gazzetta - Araujo ha detto si
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Araujo ha detto si". Giuntoli punta al prestito del centrale uruguaiano, che dopo il lungo stop vuole tornare a giocare con continuità.Il club catalano risparmierebbe l’ingaggio? Il difensore uruguaiano con passaporto spagnolo è un’operazione sulla carta più rapida rispetto a quella per Hancko, perché potrebbe arrivare in prestito. La Juventus ha incassato il sì del centrale, che vorrebbe avere più spazio e ritornare a giocare con continuità dopo essere stato fermo a lungo a causa di un brutto infortunio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, invece, il portiere si prepara a difendere la porta del Bayern Monaco anche nella prossima annata, consolidando il suo status di icona. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. (Europa Calcio)

Come scritto da La Stampa nei giorni scorsi c’è stato un vertice di mercato tra Barcellona e Juventus per parlare di alcuni giocatori blaugrana. Il Barça infatti è alle prese con la grana dei tesseramenti per Dani Olmo e Pau Victor e potrebbe decidere di fare una cessione importante per rimettere leggermente a posto i conti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornale sportivo milanese l'uruguaiano è pronto ad approdare nella società bianconera Ronald Araujo ha dato il suo via libera al trasferimento alla Juventus. (Bianconera News)

Juventus, la pista Araujo e la posizione del Barcellona | CM.IT

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. Di seguito le parole del giornalista sulla situazione in difesa: PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. (Juventus News 24)

Thiago Motta si prepara al derby di Torino e si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi, in semifinale. (CalcioMercato.it)