Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona Ronald Araujo ha detto di sì alla Juventus. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che spiega come il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - subito in Coppa America, lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione, giocando la prima partita solamente a gennaio, con un assist in Coppa del Re. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima la Supercoppa Europea il 14 agosto, poi la sfida del 10 dicembre in Champions League, entrambe terminate con vittorie degli spagnoli. Nonostante il risultato sfavorevole, il classe 1999 è stato tra i migliori in campo, guadagnandosi applausi e attenzioni grazie a prestazioni di grande personalità. (Europa Calcio)
Su Gazzetta: "Araujo ha detto si". La Juventus ha incassato il sì del centrale, che vorrebbe avere più spazio e ritornare a giocare con continuità dopo essere stato fermo a lungo a causa di un brutto infortunio. (Tutto Juve)
Ieri alle 23:05 Primo piano di di Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero (Bianconera News)
La Juventus, con Bremer e Cabal fuori dai giochi e Danilo messo fuori dal progetto e quindi fuori rosa, ha necessariamente bisogno di rinforzarsi. I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono diversi, ma ce n’è uno che è finito nella lista preferenziale: lo vuole proprio Thiago Motta. (SpazioJ)
Thiago Motta si prepara al derby di Torino e si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi, in semifinale. (CalcioMercato.it)
L’austriaco questa estate era praticamente un giocatore della Roma, ma non aveva passato le visite mediche. La Juventus cerca un difensore centrale. (ilmessaggero.it)