Gazzetta - Araujo ha detto sì alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Araujo ha detto sì alla Juventus Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornale sportivo milanese l'uruguaiano è pronto ad approdare nella società bianconera Ronald Araujo ha dato il suo via libera al trasferimento alla Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale uruguaiano è pronto ad abbracciare il progetto della Juventus, desideroso di ritrovare continuità dopo un lungo stop per infortunio. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)
Thiago Motta ha gli uomini contati ed ogni giorno probabilmente accende un cero nella speranza di non perdere altri calciatori. Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. (SpazioJ)
Non è più il magico periodo dei regali sotto l’albero e delle calze sopra il caminetto, eppure - in questo gennaio all’insegna del mercato - Thiago Motta qualcosa se lo aspetta. E, forse, anche più di qualcosa. (Tuttosport)
Su Gazzetta si parla di Hancko. mancino slovacco che può giocare sia in mezzo sia in fascia, dove i tempi però rischiano di essere lunghi, il giocatore si è già detto disponibile a trasferirsi a Torino a gennaio ma il Feyenoord lo valuta 25-30 milioni e preferirebbe aspettare l’estate per cederlo. (Tutto Juve)
Due partite contro il Real Madrid hanno segnato la stagione di Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta. Prima la Supercoppa Europea il 14 agosto, poi la sfida del 10 dicembre in Champions League, entrambe terminate con vittorie degli spagnoli. (Europa Calcio)
Prosegue la ricerca del centrale in casa Juventus. Come vi abbiamo riportato ieri, Hancko è operazione molto complicata a gennaio e allora la società bianconera sta concentrando le sue attenzioni su Ronald Araujo, difensore del Barcellona: come riporta 'Sky', il club bianconero è anche disposto ad acquistare il calciatore sudamericano pur di chiudere l'accordo con la società catalana. (TUTTO mercato WEB)