LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Manchester City su Di Gregorio. Vlahovic cedibile per 60 milioni. Si spinge per Zirkzee. Piace Alberto Costa. I bianconeri non trattano Fullkrug. Danilo chiede di essere liberato. Hancko per le lunghe, sorpasso Araujo.

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Manchester City su Di Gregorio. Vlahovic cedibile per 60 milioni. Si spinge per Zirkzee. Piace Alberto Costa. I bianconeri non trattano Fullkrug. Danilo chiede di essere liberato. Hancko per le lunghe, sorpasso Araujo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) 21:50 - DALL'INGHILTERRA, UN CLUB INGLESE SU KOLO MUANI: ECCO DI CHI SI TRATTA... - (LEGGI ) 20:50 - DALL'INGHILTERRA: IL MANCHESTER CITY PENSA A DI GREGORIO PER IL DOPO EDERSON - (LEGGI ) 20:20 - PRES. UDINESE GELA LE RIVALI PER BIJOL - Franco Soldati, presidente dell'Udinese, intervistato da Kisskissnapoli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Neuer, leggenda del calcio mondiale e pilastro del Bayern Monaco dal 2011, ha deciso di prolungare la sua carriera. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. (Europa Calcio)

Araujo alla Juventus – A seguito degli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio. Diversi i nomi sondati dal dirigente Giuntoli, pronto a rinnovare un reparto che presto sarà orfano anche di Danilo. (FantaMaster)

Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Il City fa spesa in Italia: oltre a Rovella, occhi su Milinkovic-Savic

La Russa ironico all’indomani della Supercoppa italiana persa dall’Inter contro il Milan. Il presidente del Senato dà pochi meriti ai rossoneri. (Inter-News)

D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Thiago Motta ha gli uomini contati ed ogni giorno probabilmente accende un cero nella speranza di non perdere altri calciatori. (SpazioJ)

Il Manchester City ha puntato i riflettori sulla Serie A. Il titolare a Manchester è Ederson, ma il suo contratto in scadenza nel 2026 e il rendimento altalenante di questa stagione, spingono la dirigenza dei Citizens a guardarsi intorno. (Europa Calcio)