Le nuove uscite al Multiplex Super8

Le nuove uscite al Multiplex Super8 Ore 14:25 ... Il Gladiatore II Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuoreardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. (Cronache Fermane)

La notizia riportata su altri media

Top Gun: Maverick, sequel di Top Gun, due anni fa riuscì nell’impresa di convincere anche gli scettici e chi vorrebbe che le pietre miliari del cinema restassero lì, scolpite e indisturbate. Il film che nasce dalla costola de Il Gladiatore riuscirà a far lo stesso? Scopriamolo nelle recensioni della critica internazionale. (Panorama)

Prendete l'inarrivabile (e maltrattato) Spartacus di Stanley Kubrick, shakeratelo forte con Il Gladiatore di Ridley Scott e aggiungete sul cocktail tamarro una spruzzata di Spartacus (quello trash della tv in streaming) e di Rome (sempre streaming) e avrete Il Gladiatore 2. (Tiscali)

Getting your Trinity Audio player ready... Grazie alla nuova collaborazione tra Atac e Paramount per sponsorizzare il film di Ridley Scott prossimo all’uscita (14 novembre, il Gladiatore 2), i gladiatori romani hanno deciso di abbandonare il Colosseo e buttarsi nella mischia della vita da pendolare. (Dire)

Il Gladiatore II Recensione

Quanto siamo in hype a 48 ore dall'arrivo di un film come Il Gladiatore II? Nel 2000, il film di Ridley Scott con Russell Crowe ci ha trasportato nel nuovo millennio con un cinema tra la polvere dell'arena e delle scene di battaglia con lancia e gladio. (GQ Italia)

Esattamente 24 anni dopo l'uscita al cinema de Il Gladiatore di Ridley Scott, arriva nelle sale cinematografiche dal 14 novembre il suo atteso sequel. In vista dell'arrivo de Il Gladiatore II, la Ferrari ha annunciato la sua partnership con Paramount Pictures per una speciale iniziativa che ne celebra il lancio, e che vuole rendere omaggio ad una storia di ambizione e resilienza – valori molto vicini alla Scuderia di Maranello. (Autosprint.it)

Un sequel, ma pure un po’ un remake. La struttura del Gladiatore II è praticamente la stessa del film precedente, anche se cambiano un po’ i nomi, la generazione è quella successiva, e lo scempio della storia romana è sempre lo stesso. (ComingSoon.it)