Calcio: Ibra,'Zirkzee è passato, ma abbiamo in mente attaccante'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Stiamo parlando ma non abbiamo fretta. Il mercato è lungo. Nuovi acquisti arriveranno. Zirkzee è passato. Abbiamo in mente chi vogliamo in attacco. C'è qualcuno che puntiamo": lo annuncia Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca. "La fretta è nemica della perfezione - aggiunge Fonseca -, noi sappiamo quello che vogliamo e al momento giusto avremo il giocatore. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

DERBY – Paulo Fonseca lancia la sfida all’Inter dopo i sei derby persi di fila dal suo predecessore, e mette anche le mani avanti sulla prima stracittadina in programma alla quinta giornata di campionato: «Gap con l’Inter e sei derby persi? Posso promettere ai tifosi che lotteremo in ogni partita per vincere e con l’Inter non sarà diverso. (Inter-News)

Giornata molto importante oggi per il Milan. Lunedì 8 luglio inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri. Primo passo nel mondo del Milan di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese ha parlato per la prima volta da allenatore del Diavolo ( TUTTE LE PAROLE). (Pianeta Milan)

– Nel giorno della sua presentazione ufficiale a Casa Milan Paulo Fonseca non poteva non parlare dei cugini dell’Inter, reduci da una stagione conclusa con lo scudetto cucito al petto. “Vogliamo vincere con tutti, loro sono molto forti, ma per noi sarà come le altre, proprio perché vogliamo provare a vincere sempre. (IL GIORNO)

Fonseca si presenta: “Sono al Milan per vincere trofei”

Nel pomeriggio raduno per i giocatori del Milan a Milanello per il primo allenamento agli ordini di Paulo Fonseca. Ecco tutti i presenti (Pianeta Milan)

“Zirkzee è il passato, nuovi acquisti arriveranno. Ne stiamo parlando, non c’è ancora niente di definito ma qualcuno arriverà. Abbiamo un altro attaccante in mente”. (CalcioNapoli1926.it)

È il Fonseca day. Il tecnico portoghese da inizio alla sua nuova avventura alla guida del Milan: l’ex Roma si presenta al mondo rossonero. (Spazio Milan)