Fonseca sul 9 del Milan: "Deve saper giocare senza spazio, negli ultimi trenta metri"

Fonseca sul 9 del Milan: Deve saper giocare senza spazio, negli ultimi trenta metri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca sul 9 del Milan: "Deve saper giocare senza spazio, negli ultimi trenta metri" Che tipo di centravanti vuole per il Milan? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Paulo Fonseca, allenatore del Milan che è stato presentato quest'oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del nuovo manager rossonero: "L'attaccante che vogliamo è un giocatore che deve giocare senza spazio negli ultimi 30 metri". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca ha apertamente sfidato l'Inter in vista del derby. Mentre l'Inter è al lavoro per rafforzare quanto possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, per quanto riguarda i rivali del Milan oggi si è aperta ufficialmente la (Spazio Inter)

Fonseca svela: «Nuovo attaccante? Sappiamo chi vogliamo, speriamo di averlo qui a breve». Le parole in conferenza Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca ha parlato così del nuovo numero nove che i rossoneri stanno cercando. (Milan News 24)

“Zirkzee è il passato, nuovi acquisti arriveranno. Ne stiamo parlando, non c’è ancora niente di definito ma qualcuno arriverà. Abbiamo un altro attaccante in mente”. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, al via il raduno: tutti i giocatori presenti agli ordini di Fonseca

– Nel giorno della sua presentazione ufficiale a Casa Milan Paulo Fonseca non poteva non parlare dei cugini dell’Inter, reduci da una stagione conclusa con lo scudetto cucito al petto. “Vogliamo vincere con tutti, loro sono molto forti, ma per noi sarà come le altre, proprio perché vogliamo provare a vincere sempre. (IL GIORNO)

Fonseca nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa ha risposto ad alcune domande legate anche all’Inter. Come la vittoria della seconda stella e i sei derby persi di fila dal suo predecessore. (Inter-News)

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 12:42) Giornata d'inizio in casa Milan. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Paulo Fonseca, la squadra si ritrova a Milanello (Il Milanista)