Calciomercato Juve, riflettori puntati sul difensore del Bayern Monaco: concorrenza dalla Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus i riflettori sono puntati sul difensore del Bayern Monaco, ma c’è anche la concorrenza della Premier League. Alla fine della stagione in casa Juventus mancano ancora sei partite in cui il must è quello di non farsi sfuggire la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Obiettivo importantissimo per il club bianconero, sia per appeal ma anche per le casse. Gli introiti garantiti dall’ingresso in Coppa dei Campioni, permetterebbe a Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori di fare nuovamente importanti operazioni sul mercato. (SpazioJ)
Su altre testate
Il futuro dell’attaccante della Juventus potrebbe essere lontano da Torino, di seguito riportate le ultime novità (SpazioJ)
Il difensore centrale sudcoreano, tanto amato dal pubblico partenopeo, ha lasciato l’Italia dopo solo una stagione, sebbene quest’ultima sia stata memorabile. La cifra spesa dai bavaresi per il suo acquisto è stata importante ma le prestazioni non hanno giustificato un investimento così ingente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Barcellona ha avviato una ricerca per rafforzare la fascia destra della difesa in vista della prossima stagione: tra i nomi considerati, spicca quello di Dodô, attuale terzino destro della Fiorentina. (Europa Calcio)
Dusan Vlahovic è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione. La Juventus si è già mossa per il sostituto che arriva dall’Argentina: la svolta (CalcioMercato.it)
Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull’attacco in vista della prossima sessione estiva La Juventus cambierà ancora una volta pelle nella prossima estate. (CalcioMercato.it)
Dusan guadagna infatti 12 milioni di euro netti a stagione (finora circa 1 milione a gol). Caso Vlahovic irrisolto tra le mura di Vinovo. (News Sports)