Lenny Kravitz: scarica la webzine dedicata al leggendario Slowhand

Lenny Kravitz: scarica la webzine dedicata al leggendario Slowhand
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La webzine realizzata per celebrare le date italiane del Blue Electric Light Tour 2024 da scaricare in PDF e da leggere su qualsiasi dispositivo elettronico. #StayRock CLICCA E SCARICA LA WEBZINE DEDICATA A LENNY KRAVITZ (Virgin Radio)

Ne parlano anche altre testate

Serata speciale per lo staff della «Trattoria Mario» di via Rosina, in San Lorenzo a Firenze. Il ristorante, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso alcuni scatti ricordo: «L’incantesimo di ospitare una leggenda – si legge nel post – Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (Corriere Fiorentino)

Nella giornata di giovedì 11 luglio, infatti, Lenny Kravitz si è presentato nello storico locale per passare una serata all’insegna del buon cibo italiano. Il ristorante ha scelto di condividere l’esperienza con un post su Instagram: “Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (Il Fatto Quotidiano)

Parcheggia gratuitamente al Parcheggio di Pian di Massiano (imposta la rotta con questa indicazione)! ARRIVA SENZA STRESS (TuttOggi)

Lenny Kravitz in concerto in Italia videochiama Denzel Washington: il video è virale

La grande notte di Lenny Kravitz è andata in scena ieri, in piazza Napoleone, con la partecipazione (non) straordinaria di dodicimila fan di ogni età che hanno invaso la città fin dal mattino. L’artista newyorkese (nelle foto di Alcide), garanzia di spettacolo, non ha certo deluso le attese e ha offerto un grande show privilegiando, tutto sommato, la sua anima rock. (LA NAZIONE)

Pensereste subito a uno scherzo, giustamente. Non lo è stato, però, per Hicham Ben Mbarek, conosciuto semplicemente come Ben, fondatore e stilista delle boutique Benheart, con cui porta la pelle toscana in giro per il mondo. (LA NAZIONE)

Come sempre nell'era dei social non sono mancati i video e le foto condivisi sui social, ma uno in particolare è diventato virale. (Today.it)