Lenny Kravitz a Firenze, foto e abbracci in una trattoria in centro

Lenny Kravitz a Firenze, foto e abbracci in una trattoria in centro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lenny Kravitz a Firenze, foto e abbracci in una trattoria in centro L'artista statunitense in Toscana per il Lucca Summer Festival 1 Visualizzazioni Tra i clienti di una trattoria di Firenze c'è anche... Lenny Kravitz. La stella della musica ha infatti scelto la Trattoria Mario di via Rosina, in zona San Lorenzo, dove ha mangiato ieri, giovedì 11 luglio. "Belli come il sole. L’incantesimo di ospitare ai nostri tavoli una leggenda, che non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Lenny Kravitz a 60 anni con il suo Blue Electric Light all’Arena di Umbria Jazz Giuliano Delli Paoli su Onda Rock si domanda: «A guardarlo nel videoclip di ‘TK421‘, Lenny Kravitz sembra aver fermato ancor di più il tempo rispetto ai suoi standard passati. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Lenny Kravitz, show al lucca summer festival Venerdì 12 luglio il Lucca Summer Festival ospiterà Lenny Kravitz. L’artista statunitense ( ) porterà la sua incredibile energia sul palco di piazza Napoleone. (Sky Tg24 )

Apertura cancelli: ore 18:00 Dal parcheggio prendi il Minimetrò alla fermata “Pian di Massiano” fino alla fermata “Pincetto”, poi segui le indicazioni. (TuttOggi)

Lenny Kravitz scatena la folla: “Sono fortunato ad essere qui” foto

L’artista newyorkese (nelle foto di Alcide), garanzia di spettacolo, non ha certo deluso le attese e ha offerto un grande show privilegiando, tutto sommato, la sua anima rock. E se il set parte con il riff di “Are you gonna go my way“, seguito da “Minister of rock’n’roll“, non poteva che essere così, tanto per far “scaldare“ immediatamente la platea, già immersa nel clima tropicale della serata e provata dopo una giornata altrettanto pesante da questo punto di vista. (LA NAZIONE)

Pensereste subito a uno scherzo, giustamente. Non lo è stato, però, per Hicham Ben Mbarek, conosciuto semplicemente come Ben, fondatore e stilista delle boutique Benheart, con cui porta la pelle toscana in giro per il mondo. (LA NAZIONE)

Mancava da ben cinque anni questo cantante senza tempo e dal talento indiscusso del rock d’oltreoceano, precisamente dall’ultimo tour che nell’estate del 2019 l’aveva portato proprio sul palcoscenico della rassegna di concerti organizzata da Mimmo D’Alessandro. (LuccaInDiretta)