Ascolti tv, i programmi su papa Francesco seguiti dal 42,5% dei telespettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata tv lunedì 21 aprile 2025, sommando tutte le percentuali di media share delle tv generaliste che si sono occupate di papa Francesco si raggiunge il 42.5%. Su Rai 1 Speciale Porta a Porta 2.476.000 spettatori pari al 16.2% di share. Su Canale 5 Francesco Il Papa della gente 1.457.000 spettatori con share del 10.5%. Su Rai 2 In Viaggio 315.000 spettatori pari all'1.9%. Su Italia 1 Spider-Man 3 925.000 spettatori con il 6.6%. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la cerimonia, alcune riprese hanno attirato particolare attenzione, in particolare quella che ritraeva tre sacerdoti che, per il loro aspetto, sono stati rapidamente oggetto di discussione sui social media. (SofiaOggi.com)
Previsto un collegamento di Isabella Di Chio dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, dov'è in corso l'afflusso dei fedeli alla tomba di Papa Francesco. (Rai.it)
Il palinsesto è stato letteralmente stravolto per l'ultimo saluto al pontefice venuto dalla fine del mondo. Il programma condotto da Mara Venier non verrà trasmesso a causa delle modifiche del palinsesto di Rai 1 che sono state effettuate per la trasmissione in diretta dei funerali di Papa Francesco (Corriere di Arezzo)
In particolare, La7 vede crescere in maniera molto netta il suo pubblico, diventando la quarta rete nazionale in prime time: gli spettatori medi nel prime time nel corso della settimana sono stati 1,2 milioni, per una share del 6,5%. (Corriere della Sera)
La centrocampista dell’Inter Women si racconta brevemente nel MatchDay Programme di Inter-Roma, partita di campionato di Serie A. Una settimana fa la qualificazione storica in Champions League. (Inter-News)
La giornata si aprirà alle 8:30 con lo speciale del TG1 che accompagnerà i telespettatori fino al telegiornale delle 13.30, garantendo una copertura continua e approfondita dell’evento. Nuova rivoluzione per i programmi di Rai 1 oggi sabato 26 aprile 2025, in occasione della lunga diretta per i funerali di Papa Francesco (Corriere di Arezzo)