Ma Conte aspetta rinforzi. Passi avanti per Adeyemi, poi caccia a un difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo è abbastanza scontato. Perché il film del mercato entra in una fase cruciale e il Napoli ha bisogno ancora dei due rinforzi cercati da settimane. Il sostituto di Kvaratskhelia e il difensore, il menu è rimasto inalterato. Da oggi il direttore sportivo Giovanni Manna dovrà accelerare per arricchire il mosaico azzurro di tessere decisive per il prosieguo del campionato. E la giornata può … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
A questo punto con appena cinque giorni a disposizione per trovare un’alternativa di livello non è escluso che il Napoli davanti possa anche restare così com’è con David Neres a ricoprire – come in queste ultime settimane – il ruolo di esterno sinistro titolare nel tridente con gli inamovibili Lukaku e Politano e Jack Raspadori (sondato da Roma ed Atalanta ma ritenuto incedibile dal Napoli), Giovanni Simeone e Cyril Ngonge ad agire da rincalzi di lusso pronti a subentrare dalla panchina e garantire gol, assist e giocate risolutive ogni qualvolta Conte li chiamerà a rapporto. (Eurosport IT)
Da quando è arrivato il tecnico italiano, di fatto, la squadra giallorossa è migliorata tantissimo sia dal punto di vista dei risultati che del gioco. Il Napoli, dopo aver battuto la Juventus, ha di fronte a sé un altro big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giocatore però non ha voluto ascoltare offerte per rimanere fino a giugno al Borussia Dortmund. (CalcioNapoli24)
Karim Adeyemi o Alejandro Garnacho per il Napoli nel calciomercato di gennaio? I lettori di CalcioNapoli1926.it hanno scelto l'attaccante del Manchester United con quasi il 50% dei voti, Adeyemi raccoglie il 31%, mentre un altro calciatore il 21%. (CalcioNapoli1926.it)
TUTTOmercatoWEB.com I bianconeri studiano il colpo: Fagioli, richiesto in queste ore dal Dortmund, subito in Germania come anticipo per l'acquisto a giugno dell'attaccante. (Bianconera News)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Karim Adeyemi non ha intenzione di lasciare il Borussia e la Bundesliga in inverno e che ieri lo ha ribadito chiudendo le porte". (CalcioNapoli1926.it)