Auto travolge due giovani nel Leccese: uno muore, l’altro è grave. Conducente positivo ad alcol e droga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Domenica di sangue sulle strade salentine: due giovani sono rimasti investiti sulla strada provinciale 75 che collega Tricase a Specchia, all’altezza di Lucugnano e della zona in cui sorge il campo sportivo. Uno dei due, purtroppo, è morto dopo l’incidente. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, con il sinistro consumatosi attorno alle 20: i due giovani di nazionalità straniera procedevano sulla strada buia, uno in bicicletta e l’altro a bordo di un monopattino, quando una vettura, una Volvo v40, condotta da un 30enne originario di Specchia che viaggiava nella direzione di Lucugnano, li ha investiti facendoli franare rovinosamente sull’asfalto. (StatoQuotidiano.it)
Su altri media
Due vittime in altrettanti incidenti stradali avvenuti sulle strade pugliesi (norbaonline.it)
Un ragazzo di 22 anni originario del Bangladesh ha perso la vita pochi minuti fa sulla strada provinciale tra Tricase e Lucugnano, mentre viaggiava in monopattino. Ancora non è chiara la dinamica, ma da quanto si apprende stava percorrendo la strada in compagnia di un amico suo connazionale, un ragazzo di 23 anni in sella a una bici, quando entrambi sono stati travolti da un'auto, una Volvo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dramma sulla provinciale Tricase-Specchia. Un terribile incidente stradale ha coinvolto due giovani in sella a una bicicletta e a un monopattino, travolti da un’autovettura, una Volvo, nei pressi del campo sportivo di Lucugnano (Leccenews24)
Il... Per cause da dettagliare un'auto li ha travolti. (Virgilio)
Aggiornamenti nelle prossime ore Il bilancio è di un morto e un ferito grave. (Corriere Salentino)
Per uno dei due non c'è stato nulla da fare mentre l'altro è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Cardinale Panico ed è in gravi condizioni. (LecceSette)